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Domande frequenti

Quando è disponibile il servizio clienti in diretta?

Un rappresentante cordiale è in attesa di rispondere alle tue domande.
Siamo presenti tutti i giorni dalle 8:00 alle 17:00 (GMT+8).

Posso inviare le mie domande o preoccupazioni via email?

Certo! Invia semplicemente una email al servizio clienti e ti risponderemo entro 24 ore.

INFORMAZIONI SUL ORDINE

Come posso ordinare online?

Ordinare online è facile e sicuro.

Il nostro sito web ti guiderà attraverso il processo di ordinazione, ma ecco una anteprima:

Usa la barra di ricerca o naviga per categoria per trovare l'articolo che vuoi.
Clicca sull'articolo desiderato.
Leggi le informazioni sulla pagina del prodotto e scegli tra le taglie e le opzioni di personalizzazione disponibili per quell'articolo.
Quando hai finito, clicca su "Aggiungi al carrello".
Puoi regolare le quantità dal carrello della spesa.
Controlla attentamente il tuo ordine, quindi clicca sul pulsante "Check Out" (Procedi al pagamento).
Inserisci le tue informazioni di consegna. Seleziona un tipo di consegna e clicca su "Applica" per visualizzare il totale dell'ordine, quindi clicca su "Continua".
Inserisci le tue informazioni di pagamento e qualsiasi codice coupon o certificato regalo che vuoi usare, quindi clicca su "Continua".
La tua carta non verrà addebitata in questo passaggio.
Controlla attentamente il tuo ordine, quindi invialo.

Devo necessariamente ordinare online?

Accettiamo anche ordini via email. Puoi inviare la tua lista di ordini al servizio clienti.

Come posso modificare il mio ordine?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine in qualsiasi momento prima che entri nel processo di consegna.
Contatta il servizio clienti via chat online o invia una email al servizio clienti il più presto possibile se vuoi modificare o annullare il tuo ordine.
Se non ricevi una risposta via email da parte nostra confermando la modifica, probabilmente non abbiamo apportato le modifiche.
Non possiamo modificare, annullare o correggere il tuo ordine in alcun modo dopo che è entrato nel nostro processo di consegna.

Cosa fare se il mio ordine non arriva?

Contattaci se il tuo ordine non arriva come previsto.
L'articolo potrebbe essere stato perso in consegna. Ti rimanderemo un nuovo pacchetto gratuitamente.

Accettate ordini di abbigliamento per team personalizzato?

Benveniamo ordini da team e aziende e siamo lieti di offrire sconti per volumi.
Sappiamo che le tue uniformi dicono molto del tuo team, motivo per cui la tua immagine in campo è la nostra principale preoccupazione.
Insieme al nostro team professionale di artisti, il tuo rappresentante lavorerà con te per creare la personalità e l'aspetto esatti per il tuo team.
Che tu scelga dalla nostra collezione di loghi aziendali o crei il tuo capolavoro, lavoreremo con te per assicurarti che il tuo team abbia il miglior aspetto possibile.

Posso fare un ordine per il mio negozio al dettaglio?

Benveniamo ordini aziendali e siamo lieti di offrire sconti per volumi sui prezzi dei nostri maglie.
Contattaci via email.
Non funzioniamo come distributore all'ingrosso per nessuno degli articoli che vendiamo.

Consegna

Quando riceverò il mio ordine?

La consegna alla maggior parte degli indirizzi fisici avviene tra 5 e 25 giorni lavorativi.
Le seguenti procedure di elaborazione interne ritarderanno la consegna del tuo ordine: personalizzazioni, ordini in backorder e ordini speciali.
La consegna del tuo ordine completo dipende dal numero di maglie nel tuo ordine:
Di solito, ogni consegna contiene meno di 15 maglie o 3 kg; oltre 15 maglie o 3 kg, aggiungeremo un'altra consegna.

Posso consegnare a un box postale o a un indirizzo privato?

Se aggiungi un indirizzo di box postale, possiamo consegnare solo tramite China Post.

Alcuni dei nostri prodotti sono ristretti nel mio paese?

Tutti i paesi regolamentano le quantità e le varietà di articoli che possono essere importati.
L'abbigliamento sportivo generalmente non è considerato un articolo ristretto, ma controlla presso l'agenzia doganale locale prima di ordinare.

Cosa fare se mi manca un articolo o ho ricevuto un articolo difettoso o sbagliato?

Accetta le nostre scuse se il tuo ordine non è stato elaborato correttamente.
Contattaci semplicemente e faremo il possibile per correggere il tuo ordine nel modo più efficiente possibile.
Di solito, possiamo rimandarti una nuova maglia gratuitamente.

POLITICA DI RESO

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire l'articolo entro 14 giorni dalla ricezione del pacchetto per ottenere un rimborso completo, indipendentemente dal motivo per cui non sei soddisfatto dell'acquisto.

Contattaci prima e spedisci l'articolo al corretto indirizzo in condizioni commerciali.

(Accettiamo solo le maglie restituite senza distintivi, nomi o numeri personalizzati.)

Altre informazioni

Puoi restituire il tuo acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione.
I prodotti devono essere in condizioni commerciali e nella scatola e/o imballaggio originale.
Una volta ricevuto il tuo pacchetto restituito, verrà controllato dal nostro centro di logistica.
Il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà applicato automaticamente alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 2 giorni.
Contattaci per evitare ritardi nell'elaborazione del tuo rimborso.

Come mantenere la tua maglia?

Molti dettagli delle maglie e dei pantaloncini sono stampati con transfert termico; consigliamo di lavarti a mano, perché il lavaggio in lavatrice potrebbe danneggiare le stampe. Se usi una lavatrice, gira le maglie all'interno out.
Non lavare troppo energicamente la zona stampata o timbrata e evitare di esporre le maglie al sole per lungo tempo. Inoltre, appendi la maglia quando non la usi.
Se la stampa si stacca, metti la maglia piatta, copri le lettere e i numeri con carta plastica pulita e non adesiva o con una stencil, stiracela a 150° per 7-8 secondi. Se non funziona, stiracela di nuovo.
Attenzione: Non stiracare direttamente sulla stampa.